AVVISO SELEZIONE COLLAUDATORE – PROGETTO PNRR “New Technologies and Innovation”

AVVISO SELEZIONE COLLAUDATORE - PROGETTO PNRR “New Technologies and Innovation”

OGGETTO: Avviso di selezione rivolto al Personale in servizio presso l’Istituto Comprensivo Quinto Orazio Flacco di Marconia, ovvero presso altra Amministrazione scolastica, ovvero esterno alla Pubblica Amministrazione per l’individuazione di una figura professionale da incaricare nel ruolo di collaudatore con inquadramento economico all’interno del 10% dei costi di progettazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi – Linea di investimento M4C1I3.2.2022.961 Scuole 4.0: scuole innovative , cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori.

Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-19631

Titolo Progetto “New Technologies and Innovation”

CUP: J74D22003220006